La finestra di MySQL Table Editor contiene un'area di lavoro divisa in tre schede, alcune caselle per l'inserimento di informazioni generali, e tre pulsanti per le azioni.
Potete modificare il nome della tabella ed il commento della tabella in qualsiasi momento, indipendentemente dalla scheda selezionata.
L'area è divisa in tre schede:
Columns and Indices: Utilizzate questa scheda per creare e modificare le informazioni sulle colonne e gli indici della tabella. Tramite questa scheda potete anche creare relazioni con FOREIGN KEY.
Table Options: Utilizzate questa scheda per scegliere il motore di memorizzazione e l'indieme di caratteri predefinito usati da questa tabella.
Advanced Options: Usate questa scheda per configurare opzioni avanzate, come la cartella di memorizzazione di ogni tabella, le opzioni MERGE e RAID, e le opzioni di lunghezza della riga/tabella.
Ognuna di queste aree è discussa più avanti in dettaglio, nelle seguenti sezioni.
This is a translation of the MySQL Query Browser Manual that can be found at dev.mysql.com. The original MySQL Query Browser Manual is in English, and this translation is not necessarily as up to date as the English version.